Benvenuti su NonSoloBit!

Ciao Xander, bene arrivato! :slight_smile:

Benvenuto Xander, secondo me le cose non sono finite male sul forum di tevac, è ancora disponibile e si può anche intervenire, semplicemente è diventato instabile e impossibile da aggiornare, ogni tanto un salto lo faccio.

Benvenuto Xander, comunque qui incontrerai nuovi e vecchi amici che magari non vedevi da tempo su tevac.

Lo sapevo ti manca ancora la melina da sbronzo. Ti va bene questa :apple:

:grin: :grin: :grin:

ebbene si, mi manca, mi devo rifare ogni volta orario aperitivo per arrivare pronto sul forum per rispondere a tono.:grin:

grazie a tutti, intanto

si, so perchè si è emigrati qui, e so che Tevac è ancora la… Avevo quel pizzico di nostalgia di chi viveva quella comunità (seppur saltuariamente) dal 2001 circa: ne ho visti passare di utenti, spuntare dal nulla, fare 5000-10000 messaggi e poi sparire! C’est la vie, evidentemente!

Il problema di base è questo. Che, tra parentesi, trovo abbastanza brutto nei confronti di tutti gli invisibili che hanno dedicato tempo ed energie invano. Se una cosa è considerata morta da tempo dal suo padrone/proprietario cosa vuoi fare se non salutare ed andartene?

Eccomi, sono stato un pelo assente.
Mi sembra minima come sito, devo ancora capire come sono le sezioni…
Ora mi leggo le linee guida …
ciao

Benvenuto gerod!

Mi sembra minima come sito, devo ancora capire come sono le sezioni…

Le sezioni sono in corso di creazione: e più argomenti pubblichiamo, meglio capiamo che sezioni servono.
Tutto è ancora minimo, per il momento. Ma funziona :slight_smile:

Il correttore: avevo scritto minimal ma è uscito minima!
Sono due cose diverse, sorry!

A rieccome … son mi il solito volkov … visto che cce siete tutti me so’ fiondato anch’io.

Benvenuto!
Più siamo meglio è!

Grande @Volkov!

Ci siamo ci siamo, purtroppo per me gli argomenti sono complicati ma sto cercando di capirci qualcosa.

ciao a tutti
eccomi arrivo anche io

Ciao Guiccio. Felice di averti tra noi.

Ciao @Guiccio! :slight_smile:

Uellaaa Guiccioooooooo …

Ciao a tutti.

Evvaii sparco che piacere!!!